Esperienza, avanguardia e un pizzico di incoscienza è tutto quello che ci serve, il resto viene da sè.

Gabriele Nannotti - CEO - Promos Web 22

Gabriele
Nannotti

ceo - chief executive officer

Il super mega iper direttore galattico! Un imprenditore con una visione moderna ma con valori da buon padre di famiglia e la disponibilità del collega che tutti vorrebbero avere. Capace di creare, coordinare e far crescere il gruppo Promos da oltre 30 anni: ha decisamente una marcia in più!
Fabio Bechini - Chief Operating Officier - Promos Web 22

Fabio
Bechini

coo - chief operating officer

Cresce a pane e codice, sviluppando siti e piattaforme software. Responsabile di PW22, “non la solita web agency” come la definisce lui, mood con il quale alimenta quotidianamente il suo team: è definito “polistrumentista del web” (ma non dategli mai un Windows, finirà male).
Leonardo Infante - Sales Specialist - Promos Web 22

Leonardo
Infante

SALES SPECIALIST

Come Freddy Mercury per i Queen, Leonardo è il nostro frontman. Recenti studi affermano che in 8 ore giornaliere riesca a parlare per 9 ore. Pescatore, rider e fiorentino doc. Sempre impeccabile sia con i clienti che sull’abbigliamento. Nessuno ancora è riuscito a capire nè a che ora arrivi in ufficio nè a che ora vada via.
Federica Migliarese - Social Media Specialist - Promos Web 22

Federica
Migliarese

SOCIAL MEDIA SPECIALIST

Lei è l’incarnazione del multitasking estremo. Durante la giornata, siede davanti al suo computer con una tazza di caffè triplo shot nella mano destra e un rapporto di analisi dei dati nell’altra, pronta a mettere in scena la sua magia pubblicitaria. Ama viaggiare, è come una nomade digitale pronta a conquistare il mondo con il suo laptop e una connessione WiFi.
Giulia Cerri - Social Media Specialist - Promos Web 22

Giulia
Cerri

SOCIAL MEDIA SPECIALIST

Tommaso Mannori - Back-End Developer - Promos Web 22

Tommaso
Mannori

BACK-END DEVELOPER

Un vero e proprio guru dei bit e dei byte, sempre in cerca dell’ultima tendenza in fatto di codice e algoritmi. Non c’è nulla che faccia battere il suo cuore più velocemente di un server che risponde in tempo reale. Che continui a guidare il suo codice verso l’infinito e oltre, perché nessuna linea di codice è mai troppo lunga per lui e nessun bug è mai troppo difficile da sconfiggere.

Giovanni
Montanaro

RESPONSABILE IT E PRD

Marco
Papini

RESPONSABILE CONSULENTI AZIENDE

Rosalinda
Mezzotero

AMMINISTRAZIONE

Ilaria
Zappalà

CONSULENTE SENIOR PROFESSIONISTI

La cooperazione si basa sulla profonda convinzione che nessuno riesca ad arrivare alla meta se non ci arrivano tutti.