Linkedin
Ads

Oltre 630 milioni di professionisti sono su Linkedn. Seleziona la tua audience in base a qualifica, ruolo, settore e altri criteri; trova ogni giorno nuovi clienti o partner, promuovi il tuo brand e raccogli iscrizioni ad un evento con Linkedin Ads. Gestisci tutto personalizzando la tua spesa e le offerte.

Linkedin
Ads

Oltre 630 milioni di professionisti sono su LinkedIn. Seleziona la tua audience in base a qualifica, ruolo, settore e altri criteri; trova ogni giorno nuovi clienti o partner, promuovi il tuo brand e raccogli iscrizioni ad un evento. Gestisci tutto personalizzando la tua spesa e le offerte.
Linkedin Ads - Advertising - Promos Web 22

Raggiungi un pubblico esclusivo, crea annunci semplici ed efficaci e controlla budget e costi, tutto questo sulla rete professionale più grande al mondo.

Linkedin Ads - Advertising - Promos Web 22
1 MLN
utenti Linkedin
1 %
aumento tasso di engagement con i contenuti
1 MLN
articoli creati ogni settimana su Linkedin

target

Targettizzare un pubblico per evitare sprechi e centrare l’obiettivo è fondamentale per una corretta strategia di marketing. Nessuno strumento come LinkedIn può permettere infatti una definizione dei destinatari così precisa, oserei dire chirurgica, basandosi sulle caratteristiche demografico professionali.

text ads

Gli annunci di testo sono costituiti da un titolo, un breve testo e un’immagine opzionale. il gruppo di destinatari del tuo annuncio di testo è adattabile in base alla località, ai dati demografici, alle competenze, agli interessi e ad altri parametri per ottenere il giusto mix di volume e precisione.

sponsored content

I contenuti sponsorizzati diretti permettono di condividere contenuti nel feed di notizie sulla home page di LinkedIn senza pubblicare i contenuti sulla tua pagina LinkedIn o pagina Vetrina. Puoi personalizzare il tuo messaggio, valutare le varianti dei tuoi contenuti e controllare i contenuti che appaiono sulla tua pagina LinkedIn.

inMail messages

Con i messaggi InMail sponsorizzati potrai attrarre un maggior numero di lead e mantenere vivo l’interesse del tuo gruppo di destinatari recapitando messaggi personalizzati e privati direttamente nelle caselle di posta in arrivo di LinkedIn. Il tuo gruppo di destinatari vedrà i tuoi messaggi InMail sponsorizzati all’interno del sistema di messaggistica.

Inizia subito a farti conoscere!

Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su Accetto ne consentirai l’utilizzo. Maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su Accetto ne consentirai l’utilizzo. Maggiori informazioni