Column, il nuovo social network riservato ai super ricchi

Ultimamente, tra i miliardari di tutto il mondo sta suscitando un certo interesse il nuovo social network, Column, ovvero una piattaforma ispirata a Facebook, con l’obiettivo di mettere in contatto i super ricchi di tutto il mondo.
Column, il nuovo social network per ricchi - Promos Web 22
Ma non è semplice come pensiamo… Facebook, Instagram, Tik Tok e gli altri social network che tutti noi conosciamo sono aperti a tutti, in quanto gratuiti. Per quanto riguarda Column, non è così. La piattaforma chiederà un versamento di 100.000 dollari per l’iscrizione; cifra decisamente ridotta per i premi Nobel e per le personalità ritenute un’istituzione in un particolare ambito come la medicina o la ricerca scientifica.
L’iniziativa resa ormai pubblica, non spiega con precisione il funzionamento della piattaforma, ma l’idea di base, come hanno spiegato i fondatori è quella di dar vita a una rete capace di portare online e rendere visibili solo contenuti di qualità elevata. Su Column sparirà il tasto Like, distintivo della piattaforma Facebook, ma bensì sarà visibile il pulsante Truth (Verità) per valutare l’autorevolezza e il valore dei post condivisi.
Ancora non è stata stabilita una data di lancio per la piattaforma che nonostante ciò elenca già un gran numero di interessati, tra cui Leonardo Di Caprio, Kanye West, Jeff Bezos, Barack Obama e non solo.

Ti piace questo articolo? Condividilo!

contattaci

richiedi un'analisi personalizzata

Promos Web 22 fa parte del gruppo Promos Srl | © 2019 Promos Srl P.Iva e C.F. 04274650482 | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered by Us… who else?